Similar Posts
Come scegliere un posto in economy class, prima parte.
Il limite di sopportazione fisico e psicologico dello stretto spazio tra i sedili è limitato ai voli intraeuropei o alle 3-4 ore di durata. Quando si superano le 5 ore…
Come scegliere un posto in economy class, seconda parte.
Siete ancora alla fase di prenotazione, al telefono con l’operatore o sulla pagina web della compagnia. Eccovi altri consigli su come scegliere un buon posto a bordo e aumentare, quindi,…
C’è un dottore a bordo?
Ci sono annunci che non si vorrebbero mai ascoltare, tra questi “C’è un dottore a bordo?” mentre, a 10mila metri di quota, sorvoliano un oceano sconfinato o terre desolate. Incrociando…
Ci sono due dottori a bordo?
Ieri ho postato la notizia del programma Smiling Doctors di Turkish Airlines, qui, e giusto oggi mi cade l’occhio sul programma simile di Lufthansa: Medici a Bordo, che pure offre…
Londra LHR – Milano LIN, British Airways BA0570: due rotoli di carne con cetriolo.
Check in complicato a Heathrow. Le macchinette automatiche non riconoscono la carta d’identità italiana, quella cartacea, senza codice a barre. Allora deve intervenire un’incaricata, per stampare la boarding card. Poi…
Londra LHR – Los Angeles LAX, Air New Zealand NZ1: il segreto delle star.
Londra – Los Angeles è una delle tratte più trafficate fra l’Europa e gli Stati Uniti. A farsi concorrenza su quella che è una rotta frequentatissima per star del cinema, della…
Bella foto Michele, forse è il fiume Tapajós o il fiume Xingú. Fosse l’Amazonas non vedresti l’altra riva nemmeno da otto mila metri. Ci sono ancora degli alberi, non hanno disboscato tutto ancora. Vale la pena la visita a Belém o Manaus. Ciao.
Hey André, Grazie per i complimenti alla foto. Non sono mai stato nell’Amazzonia e mi piacerebbe visitare Manaus e navigare sul fiume … vedere gli animali e le piante, ascoltare i suoni della foresta 🙂 Saludos
____________________ http://www.michelemolinari.info