Similar Posts
Auto vs Aereo.
Il mercato dell’auto a picco in Europa: mentre il 2012 s’era chiuso con un calo dell’8,2%, il febbraio del 2013 registra una contrazione rispetto allo stesso mese dell’anno precedente del…
Come scegliere un posto in economy class, seconda parte.
Siete ancora alla fase di prenotazione, al telefono con l’operatore o sulla pagina web della compagnia. Eccovi altri consigli su come scegliere un buon posto a bordo e aumentare, quindi,…
Londra LHR – Milano LIN, British Airways BA0570: due rotoli di carne con cetriolo.
Check in complicato a Heathrow. Le macchinette automatiche non riconoscono la carta d’identità italiana, quella cartacea, senza codice a barre. Allora deve intervenire un’incaricata, per stampare la boarding card. Poi…
Una brezza al New York JFK dal Terminal One.
Partire dal JFK Airport di New York alla volta dell’Europa, o di qualsiasi altra destinazione, può diventare un’avventura di per sé quando ci si imbatta in qualche abbondante centinaio di…
Cuneo CUF e quali aeroporti d’Italia.
L’Italia, si sa, è stata fatta male. Ma sul tema aeroporti, ancora peggio. Se ne conta uno circa ogni 70 km, tutti inutilmente costruiti per la boria del politico locale,…
Air France Lounge nel Terminal 2E a Parigi CDG.
La Lounge, aperta dalla 5:30 alle 22:30, non è semplicissima da trovare perché di colpo, seguendo le indicazioni nel traffico del Duty Free, spariscono i cartelli e bisogna imbarcarsi in…
Ciao, Michele. Com’è volare in Swiss? Si mangia bene? Ho volato da San Paolo a Lisbona dentro un A340, però della TAP – Air Portugal. Volo tranquillo e il cibo è onesto,
Ciao André. Personalmente credo che Swiss potrebbe fare di più, ma forse è nostalgia di quando ancora si chiamava Swissair. E’ comunque una linea aerea a 4 stelle secondo SkyTrax, e ricordo pulizia dell’apparecchio, attenzione nel servizio e cibo, come dici tu, “onesto”.