Etihad Airways migliora il servizio nelle tre classi.
Dopo avere recentemente cambiato livrea, Etihad Airways EY ha introdotto nuovi prodotti sui voli long haul, oltre le 6 ore, e ultra long haul, oltre le 14 ore.
Eccone una selezione:
First Class
I passeggeri riceveranno ora una lettera personalizzata di Benvenuto dal Manager di Cabina, una selezione di datteri, una tovaglietta calda e profumata, un drink, il tutto su un elegante vassoio d’argento. I pesci rossi nel drink sono di plastica … così credo.
I pranzi saranno serviti con nuovo vasellame di ceramica giapponese Nikko, posateria inglese Studio William e bicchieri di cristallo creati per l’occasione. Nulla è da asporto.
Il caffè, di marca Café Gourmand, caffè goloso, o il té a richiesta, viene servito con una selezione di diversi zuccheri, macaroons e dolcetti vari. Dolcificanti e digestivi please.
Business Class
Nuovo set per il pranzo con cestino per il pane in metallo di nuovo concetto, sale e pepe in metallo, posate e piattino a lato sbalzati come nella tradizione di Abu Dhabi, nuovo design anche nei bicchieri e nei piatti. Il vassoio sembra di plastica, ma mi potrei sbagliare.
Economy Class
Cambiano i colori delle coperte di pile e dei cuscini, che si possono modulare a cuscini per il collo, così come delle mascherine reversibili Do Not Disturb da un lato e Wake Me Up sull’altro. Il sacchetto della coperta può anche essere utilizzato per riporre gli effetti personali. Don’t worry, anche in economy è stato migliorato il servizio e il menù.