Ambasciatore dell’Alleanza.
photo © Michele Molinari
photo © Michele Molinari
A volte è difficile essere fedeli, ma alla lunga lo sforzo è ricambiato in vantaggi. Quando si cerca un volo e la scelta è motivata principalmente dal prezzo, può…
Check in complicato a Heathrow. Le macchinette automatiche non riconoscono la carta d’identità italiana, quella cartacea, senza codice a barre. Allora deve intervenire un’incaricata, per stampare la boarding card. Poi…
Partire dal JFK Airport di New York alla volta dell’Europa, o di qualsiasi altra destinazione, può diventare un’avventura di per sé quando ci si imbatta in qualche abbondante centinaio di…
L’Italia, si sa, è stata fatta male. Ma sul tema aeroporti, ancora peggio. Se ne conta uno circa ogni 70 km, tutti inutilmente costruiti per la boria del politico locale,…
La Lounge, aperta dalla 5:30 alle 22:30, non è semplicissima da trovare perché di colpo, seguendo le indicazioni nel traffico del Duty Free, spariscono i cartelli e bisogna imbarcarsi in…
Dopo un’intera giornata spesa nella frenesia di Manhattan e prima di un lungo volo, è sempre un piacere concedersi una doccia. Et voilà che una hostess di Air France, gentile…