Similar Posts
Auto vs Aereo.
Il mercato dell’auto a picco in Europa: mentre il 2012 s’era chiuso con un calo dell’8,2%, il febbraio del 2013 registra una contrazione rispetto allo stesso mese dell’anno precedente del…
Londra LHR – Milano LIN, British Airways BA0570: due rotoli di carne con cetriolo.
Check in complicato a Heathrow. Le macchinette automatiche non riconoscono la carta d’identitĂ italiana, quella cartacea, senza codice a barre. Allora deve intervenire un’incaricata, per stampare la boarding card. Poi…
Una brezza al New York JFK dal Terminal One.
Partire dal JFK Airport di New York alla volta dell’Europa, o di qualsiasi altra destinazione, può diventare un’avventura di per sĂ© quando ci si imbatta in qualche abbondante centinaio di…
Cuneo CUF e quali aeroporti d’Italia.
L’Italia, si sa, è stata fatta male. Ma sul tema aeroporti, ancora peggio. Se ne conta uno circa ogni 70 km, tutti inutilmente costruiti per la boria del politico locale,…
Parigi CDG – New York JFK, Air France AF006: nella pancia della balena, l’Airbus A380.
Come nella pancia della balena di Pinocchio, anche a bordo dell’A380 di Air France, in volo tra Parigi e New York, si trovano tante sorprese: quella sicuramente piĂą piacevole è il…
Air France Lounge nel Terminal 2E a Parigi CDG.
La Lounge, aperta dalla 5:30 alle 22:30, non è semplicissima da trovare perchĂ© di colpo, seguendo le indicazioni nel traffico del Duty Free, spariscono i cartelli e bisogna imbarcarsi in…