myOffer: la premium economy di Lufthansa va all’asta.

Lufthansa Passage Magazin - Cover Shoot - Premium Economy Seat

I passeggeri di classe economica di Lufthansa LH che vogliano provare la premium economy lo possono fare puntando all’asta il prezzo del biglietto, l’iniziativa si chiama myOffer.

Dopo essere riuscita ad introdurre il nuovo prodotto nei tempi previsti, entro il 1 dicembre e non ne avevamo dubbio, LH ha deciso di promuoverlo come un upgrade rispetto alla classe nel fondo della cabina invogliando i passeggeri con un prezzo che può essere inferiore a quello pubblicato, dipendendo dal numero di posti disponibili in premium economy e dal valore delle altre puntate.

Non tutti le tariffe di economy sono qualificate per l’upgrade, sono escluse quelle più scontate e convenienti, ma se la vostra tariffa lo consente nella sezione Le mie prenotazioni della pagina Lufthansa sarà presente un link che permette di effettuare la puntata ed eventualmente di cambiarla sino a 72 ore precedenti al decollo. Oltre quel momento le offerte d’asta vengono considerate vincolanti. Il passeggero viene avvisato sull’esito della puntata dalle 48 alle 24 ore precedenti alla partenza e, solo a quel momento e se andata a buon fine, addebitata la differenza di prezzo sulla carta di credito.

LH premium economyLa premium economy di LH è presente su tutta la flotta di Boeing 747-8, cioè sui voli verso Bangalore BLR, Buenos Aires EZE, Chicago ORD, Hong Kong HKG, Los Angeles LAX, Città del Messico MEX, Pechino PEK, San Paolo GRU, Seul, ICN, Tokyo HND e Washington DC IAD.

Per i numeri della premium economy di LH come dimensioni, spazio tra i sedili e altre caratteristiche leggete qui. Alcune considerazioni qui.

Queste sono le altre compagnie che mettono l’upgrade all’asta: leggi qui.

Tutti gli articoli sulla premium economy, eccoli qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *