Le rotte della premium economy di Lufthansa.

lufthansa_1_w800Rullo di tamburi e fanfare, Lufthansa LH  ha finalmente comunicato date e rotte di volo della nuova premium economy class.

Entro il 10 dicembre tutta la flotta di Boeing 747-8 sarà equipaggiata con i nuovi sedili e già si possono effettuare le prenotazioni; la nuova classe sarà disponibile da novembre 2014 sulle seguenti rotte: da Francoforte FRA verso Buenos Aires EZE, Chicago ORD, Hong Kong HKG, Città del Messico MEX, San Paolo GRU, Seoul ICN, Pechino PEK e Washington IAD.

Da gennaio 2015 inizieranno i voli da Monaco MUC per Hong Kong HKG, Shanghai PVG e Tokyo NRT a bordo degli Airbus A340-600, mentre dalla fine di aprile la premium economy sarà disponibile anche sugli Airbus A380-800 delle rotte che collegano Francoforte FRA con Johannesburg JNB, New York JFK, Miami MIA, San Francisco SFO, Shanghai PVG e Singapore SIN.

Entro l’estate 2015 tutta la flotta a lungo raggio sarà dotata della nuova classe, così come gli aeromobili di nuova consegna.

Per i numeri della premium economy come dimensioni, spazio tra i sedili e altre caratteristiche leggete qui.

Per le nostre considerazioni, a priori perché ancora non è stato possibile volare in premium economy con LH, e il confronto con altre premium class leggete qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *