Si estendono i vantaggi per chi vola con gli Etihad Airways Partners.

gli Etihad Airways Partners

gli Etihad Airways Partners

Dopo avere acquisito una partecipazione in sette compagnie aeree sparse tra Europa e Asia, Etihad Airways ha unificato i benefici e allineato standard di servizio su tutto il network di oltre 400 destinazioni. Di fatto è nata una nuova alleanza, che sino ad ora era tale solo sulla carta e nel logo aggiunto alle carte di imbarco.

Questi sono gli 8 componenti di Etihad Airways Partner, e di seguito i vantaggi di volare con loro.

Etihad Regional, Niki, Air Serbia, Jet Airways, Etihad Airways, Alitalia, airberlin, Air Seychelles.

– In business class, nei voli di lunga distanza / long-haul, le poltrone si trasformano tutte in letti orizzontali, flat bed, e i pasti sono serviti secondo il concetto Dine Anytime menu: orario a scelta del passeggero invece che ad un orario prestabilito.

– Collezione dei film di Hollywood condivisa. Se il volo finisce a metà del film, ma quello successivo è con uno dei partner, troverete la stessa Hollywood Movie Collection e così potrete terminare il film. Un assist per gli amanti e i fanatici del grande schermo. La stessa notizia può pure essere letta come: la scelta di film è più ampia e comprende anche pellicole indiane, arabe, coreane, giapponesi; alcune di queste in lingua originale e con sottotitoli.

– A secondo del livello di appartenenza con la compagnia di elezione, che siate Silver, Gold o Platinum, troverete gli stessi benefit su tutto il network.

ey-airways-partners

i benefit per i 3 livelli di frequent flyer

Inoltre, vantaggi per i soci del Programma MilleMiglia di Alitalia.

  • I soci Ulisse / Silver godono dell’imbarco prioritario anche per i voli nazionali in Italia.
  • Per i soci Freccia Alata e Freccia Alata Plus è consentito l’ingresso di un accompagnatore nelle lounge, ad esclusione di quelle di Jet Airways.
  • Eccedenza bagaglio consentita in base al peso, al numero di bagagli, alla destinazione e alla Compagnia Aerea.  Per maggiori dettagli qui.
  • Il programma MilleMiglia offre ai soci Freccia Alata Plus un bonus miles del 100% sino al 31 dicembre 2017.
  • I soci MilleMiglia, inoltre, continuano a godere di tutti i benefici quando volano con i partner dell’alleanza SkyTeam.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *