Alitalia ed Etihad offrono 15% di sconto se torni a casa per l’Expo.

Etihad-Alitalia (2nd) A330-200 A6-EYH (14-Expo Milano 2015)(Grd) DUB (PQN)(46)-L (1)

Nessun posto è come casa, come l’Italia specialmente per chi vive da italiano nel mondo. E’ questo il motto di Made of Italians, programma che vive nell’ambito di Expo Milano 2015, sviluppato con il contributo delle oltre 3000 Associazioni regionali sparse sul pianeta, dall’Argentina al Giappone, e dedicato ai quasi 5 milioni di italiani residenti all’estero e ai 50 milioni di discendenti di chi è emigrato lontano.

Alitalia ed Etihad, in qualità di Official Global Airline Carriers dell’Expo, supportano Made of Italians e offrono tariffe scontate del 15%, sui biglietti di andata e ritorno, per chi abbia in programma di viaggiare verso l’Italia nelle date della manifestazione mondiale: dal 1 maggio al 31 ottobre e sino a fine novembre.

EY AZ expoGli acquisti scontati sono possibili sino al 31 ottobre, previa iscrizione sul portale Made of Italians e acquisto di un biglietto di ingresso alla manifestazione. Un codice di sconto verrà inviato via mail, da usarsi sui siti di Alitalia.com ed Etihad.com.

Oltre ai voli internazionali anche i voli domestici avranno un prezzo agevolato, un ulteriore 15% per visitare altre località durante la permanenza sulla Penisola.

Tra i tanti padiglioni presenti ad Expo2015, ci sarà anche quello delle due compagnie Alitalia – Etihad, al primo piano è situata una lounge alla quale avranno libero accesso i soci dei club Ulisse, Freccia Alata, Freccia Alata Plus e Etihad Guest.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *