Distesi orizzontali anche in economy class.

ANZ_SkyCouch_a680x200 (1)Air New Zealand e China Airlines si pongono in testa al plotone delle grandi compagnie aeree mondiali per quanto riguarda il comfort in classe economica.

Sviluppato da Air New Zealand NZ per fornire la possibilità di distendersi orizzontali durante i lunghi viaggi anche ai passeggeri di economy e installato a bordo dei Boeing 777-300ER da fine 2010, Skycouch è costituito da 3 sedili che si combinano in un unico spazio sollevando i braccioli e alzando i poggiapiedi; lo spazio che si viene a creare misura 64 cm per 140 cm (25×55 inches). I tre sedili combinati di NZ Skycouch si vendono al prezzo di due full price di economy più il prezzo di mezzo biglietto per il terzo sedile.

China-Airlines_Family-Couch_b680x397Poi venne China Airlines CI, compagnia di bandiera di Taiwan, che ha acquisito il diritto di installare lo stesso prodotto commercializzato come Family Couch, e anche in questo caso a bordo dello stesso tipo di aeromobile.

In entrambe le compagnie sono presenti cinture di sicurezza speciali e vengono forniti cuscini e lenzuola.

Air New Zealand, membro di Star Alliance, vola direttamente in Europa su Francoforte FRA, Londra LHR e Parigi CDG. China Airlines, membro di Sky Team, vola direttamente su Amsterdam AMS, Francoforte, FRA, Roma FCO e Vienna VIE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *